Guarnizione testata cilindro ktm xc 105 2004 2011

SKU: IN-S410270001032-0001

Dettagli

Categoria
Guarnizione testa
Stato
NUOVO
Mezzo
KTM XC
Anni
2004,2005,2006,2007,2008,2009,2010,2011
€ 12,35

Descrizione

Guarnizione Testata Cilindro KTM XC 105 2004 2011

Guarnizione Testata Cilindro spessore pari all’originale

Le guarnizioni testata Athena per applicazioni offroad sono progettate per garantire una tenuta impeccabile anche nelle condizioni più estreme. Utilizzate su moto da motocross, enduro, ATV e UTV, queste guarnizioni rappresentano la scelta ideale per chi cerca un ricambio affidabile, preciso e resistente, sia per configurazioni standard che per motori modificati con cilindri maggiorati.

Progettate per l’Offroad, Testate in Gara
Athena è al fianco dei migliori team nei campionati MXGP, AMA Supercross, Pro Motocross ed EnduroGP. Le guarnizioni testata vengono sviluppate in collaborazione con i tecnici dei team ufficiali e testate in pista, per offrire un prodotto capace di resistere a sollecitazioni termiche e meccaniche estreme.

Materiali di Alta Qualità e Lavorazioni di Precisione
Realizzate con materiali multilamellari o compositi di ultima generazione, le guarnizioni testata Athena assicurano una distribuzione uniforme della pressione e una tenuta costante nel tempo. Le lavorazioni ad alta precisione, come il taglio laser e i trattamenti superficiali, garantiscono l’aderenza perfetta alle superfici di contatto.

Prestazioni Affidabili per Ogni Configurazione
Che si tratti di motori originali o di configurazioni potenziate con cilindri Big Bore, le guarnizioni testata Athena sono progettate per offrire prestazioni costanti e affidabilità nel tempo. Ogni guarnizione è sviluppata per adattarsi perfettamente alla propria applicazione, assicurando una tenuta efficace anche in condizioni di utilizzo intensivo.

Caratteristiche Principali
- Sviluppate per garantire massima tenuta fra cilindro e testata.
- Materiali resistenti a calore e pressione elevati.
- Sviluppate con team ufficiali nei campionati MXGP e AMA.
- Tenuta costante anche in condizioni offroad estreme.
- Spessore pari alla guarnizione originale.