Clic Motor è un negozio virtuale che vende Ricambi e Accessori per Moto e Scooter attraverso la piattaforma e-Bay.
Se guardiamo Clic Motor dietro "le quinte", l'attività è caratterizzata da diverse fasi di lavoro: l'organizzazione aziendale, la pulizia, la fotografia, la catalogazione e la spedizione dei pezzi, la consulenza via e-mail e via telefono, la gestione informatica.
Ogni processo è svolto con serietà e massima professionalità per garantire un ottimo servizio al cliente. Non solo, l'etica aziendale è sensibile all'ambiente e agli sprechi.
Proprio da questo valore, infatti, nasce il progetto Clic Motor: l'idea è quella di riciclare, o meglio riutilizzare tutti quei prodotti che sono in buono od ottimo stato ma non più adoperati; prodotti che nel loro ciclo di produzione hanno sostenuto un costo sia in termini di risorse energetico-ambientali che economiche.
Il nostro 'Modus Operandi" permette di incidere sull'economia dell'acquirente, in quanto i prezzi dei pezzi sono competitivi non solo nel mercato italiano, ma anche su quello internazionale.
La nostra vera 'mission aziendale' è quella di risolvere il disagio per cui il cliente ci contatta: incidenti, mal funzionamenti, ricerca di pezzi di ricambio, risparmio sugli eccessivi prezzi del nuovo, etc.
Tutto questo, non solo ha consentito il rafforzarsi in positivo dei nostri Feed-back, ma ha permesso anche di vincere, nel Dicembre del 2007, il concorso START-UP della Fondazione Lazzareschi, patrocinato da 4 importanti istituzioni: la Camera di Commercio di Lucca, la Cassa di Risparmio di Lucca, l'Università di Pisa e l'associazione degli industriali della Provincia di Lucca.
Tutti i marchi di questo negozio appartengono ai rispettivi proprietari